Civili

NOME:Zahra Ling
 
SESSO:Femmina
 
ETA': 19 anni,nata il 7 gennaio del 1919
 
ORIGINE:Cina (Pechino)
 
PERSONALITA:Ama esplorare con le proprie mani e i propri occhi,toccando ed esaminando il mondo attorno a lei,con fredda razionalità e vivace curiosità.
Esplora le proprie idee attraverso la creazione,la risoluzione dei problemi,le prove,gli errori e l'esperienza di prima mano,lei gode nell'avere altri individui interessati ai suoi progetti e a volte lei non si preoccupa nemmeno se invadono i propri spazi,ovviamente questo a condizioni che tali persone non interferisca con i suoi principi e la libertà e siano aperte nei suoi confronti restituendo l'interesse in modo analogo.
Le piace dare una mano agli altri e condividere le proprie esperienze con le persone a cui tiene,fin dalla tenera età è stata considerata un maschiaccio.
Sebbene la natura riservata e la concentrazione su questioni pratiche faccia apparire Zahra come una persona semplice in realtà è al quanto enigmatica,amichevole ma assai privata,calma ma improvvisamente spontanea,molto curiosa ma incapace di rimanere concentrata su cose formali,può essere difficile da prevedere,anche dai propri cari e dagli amici.
Può sembrare molto leale e stabile per un pò ma tende ad accumulare una scorta di energia impulsiva che esplode senza preavviso portando il suo interesse in audaci direzioni.
Le sue decisioni provengono da un senso pratico di realismo e nel suo nucleo c'è un forte senso di correttezza diretta,un atteggiamento "Fai agli altri", che aiuta in realtà a spiegare molti tratti sconcertanti di Zahra.
Invece di essere eccessivamente cauta,evitando di calpestare i piedi agli altri affinchè non vengano pestati i propri,accetta l'analogia rivalsa,buona o cattiva,come comportamento corretto.
Uno dei problemi maggiori che Stardash deve affrontare e che spesso agisce troppo presto,dando per scontata la sua natura permissiva e presumendo che lo stesso valga per gli altri,sarà sempre la prima a dire una barzelletta impudente,a farsi coinvolgere oltremodo nel progetto di qualcuno,azzuffarsi o trastullarsi o cambiare improvvisamente i propri piani perché è giunto qualcosa di interessante.
Ha difficoltà a prevedere le emozioni,tuttavia la sua tendenza a esplorare le proprie relazioni attraverso le azioni invece che attraverso l'empatia può condurre a situazioni molto frustranti.
 
OCCUPAZIONE:Lavora come cameriera in un bar
 
ELLIOT O'CONNOR
NOME: Elliot O'Connor
SESSO: Maschio (Demisessuale)
ETA': 22 anni (30 Maggio 1924)
ORIGINE: Irlanda
PERSONALITA': 
Viziato | Orgoglioso | Aperto | Materialista | Dolce | Narcisista | Naive
anche per via del suo lato orgoglioso e lo porta spesso a risultare eccessivamente superbo, ma anche per via del suo lieve ed involontario narcisismo, che spesso lo fa comportare come se lui fosse più importante degli altri
STORIA: Figlio di un ricco giudice della città, è sempre stato abituato all'agio, ma ha sempre provato molta curiosità per la capacità dei meno fortunati di trovare felicità anche nelle piccole cose. Nonostante le sue intenzioni amichevoli non ha mai avuto molta fortuna nelle relazioni interpersonali, anche per via del suo carattere, ma anche per via delle sue origini agiate.
OCCUPAZIONE: Nessuna
ANIMALE: Abnormal (Cane)
AUTORE: MakaIndex
 
 
_________________________________________________________
 
 
GRETA 
NOME: Greta Scalia
SESSO: Femmina (Pansessuale)
ETA': 19 anni (5 Marzo 1928)
ORIGINE: Italia
PERSONALITA': Creativa | Riflessiva | Diffidente | Cinica | Gelosa | Rancorosa | 
ABILITA':
STORIA: Scappata da un manicomio, si diceva che avesse ucciso l'amante del fidanzato e accoltellato lo stesso, anche se in realtà fu il fidanzato ad ammazzare l'amante (donna) di Greta, solo dopo lei tentò di uccidere lui, ma sopravvisse e testimoniò per farla rinchiudere per essere omosessuale (e isterica). Nata in una famiglia religiosa al limite dell'ossessione, ben disposti a qualunque genere di esorcismo o folle pratica medica da manicomio pur di "curare" la figlioletta.
AUTORE: MakaIndex